COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

A seguito degli ultimi sviluppi  sulla diffusione del Coronavirus COVID-19 e cercando di seguire quelle che sono le disposizioni delle autorità competenti, abbiamo deciso di chiudere l’accesso alle nostre piste di Oggiono e Ronco Briantino fino al 3 Aprile.

E’ ovviamente una decisione a tempo limitato che è utile per far prendere coscienza a tutti noi del momento delicato che stiamo affrontando. Cercare di dare il nostro contributo per limitare al massimo la diffusione del virus ci è sembrata cosa corretta e che fa appello al nostro senso civico.

Cerchiamo di proteggere noi stessi, i nostri cari e tutte le persone con le quali veniamo a contatto ogni giorno; in fondo per noi è un piccolo sacrificio quello di rinunciare a volare con i nostri amati modelli per poco più di tre settimane.

E’ vero che si legge da più parti (anche se le disposizioni sono in continua evoluzione) che le attività praticate in spazi aperti e con distanze rispettate possono ancora essere praticate, ma nonostante questo vorremmo dare un segnale importante affrontando insieme anche questo problema.

Certo, non possiamo obbligare nessuno a non andare al campo, non siamo pubblici ufficiali o autorità costituite, ma con questa comunicazione vogliamo fare appello al nostro comune senso civico in modo da arrivare il più presto possibile alla risoluzione del problema.

Pensiamo a tutte le persone (medici, infermieri e personale ospedaliero) che stanno lavorando duramente e senza sosta per combattere la diffusione del virus e cerchiamo di dare loro il nostro piccolo ma importante contributo.

Quindi ragazzi :  nelle prossime tre settimane  cerchiamo di stare a casa e magari dedicare il nostro tempo libero del Sabato e della Domenica per mettere in cantiere il nostro prossimo, bellissimo, aeromodello.

Un saluto a tutti.

Il Consiglio ALA

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *