Flying Fest 2019

Domenica 16 Giugno si terrà la nostra “festa” del volo 2019: in programma una bella giornata in compagnia all’insegna del volo e dello stare insieme.

La giornata comincerà alle 8.30 con il ritrovo sul campo, sarà offerta la colazione a base di caffè e brioche e poi via al briefing e ai voli liberi su prenotazione.

Alle ore 11.00 si terrà la prima manche della Easy Glider Cup, garetta molto semplice e divertente per tutti gli alianti a motore elettrico; al termine della manche ci ritroveremo tutti a pranzo insieme nella zona del parcheggio: il pranzo sarà servito dalla società di catering che ci ha preparato un menù con antipasto, primo, secondo e contorno.

Verso le ore 14.00, dopo aver smaltito il pranzo si riprenderanno i voli e alle 15.00 ci sarà la seconda manche della Easy Glider.

Al termine della giornata ci sarà l’assegnazione del trofeo “Soci Fondatori” (istituito quest’anno), che sarà assegnato con le modalità che spiegheremo nel briefing della mattina e la lotteria con l’estrazione di modelli e materiale modellistico in genere.

Di seguito si riportano i costi per l’iscrizione :

. Iscrizione manifestazione + pranzo : 20€

.Solo pranzo : 15 €

Vi aspettiamo numerosi!!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *